Monopattini elettrici iSinwheel: conformità a leggi e normative in vigore

Monopattini elettrici iSinwheel

Quante tipologie di monopattino elettrico offre la iSinwheel?

La casa di produzione iSinwheel offre tre tipologie di monopattino elettrico per adulti, nonché un magazzino, utilizzato per consegnare i prodotti direttamente nelle vostre mani in 1-3 giorni.

Monopattino elettrico fuoristrada GT2 disponibile dal 2022

Potenza del motore

Capacità delle batterie

Velocità massima

Tempo di ricarica

Distanza massima

Capacità di carico

800 W

48 V e 15 Ah

45 km/h

5-7 ore

45 km

136 kg

 

Puoi comprarlo al link sottostante

Se sei alla ricerca del miglior veicolo per terreni fuoristrada pianeggianti, accidentati e irregolari, allora il monopattino elettrico fuoristrada GT2 fa proprio al caso tuo.

modello

 

Nome

Potenza del motore

Capacità delle batterie

Velocità massima

Tempo di ricarica

Distanza massima

Capacità di carico

 

S9Pro

350 W

42 V e 7,5 Ah

30 km/h

3-6 ore

10,5 km

120 kg

Acquista ora

S9Max

500 W

36 V e 10 Ah

34 km/h

4-6 ore

13,5 km

120 kg

Acquista ora

 

Monopattino elettrico S9Pro

Il secondo è l’economico monopattino elettrico S9Pro disponibile da € 300

È adatto ai percorsi casa-lavoro, permette di evitare il traffico lungo il tragitto di andata e di ritorno ed è ecologicamente sostenibile.

Monopattino elettrico S9MAX

Il terzo monopattino elettrico è la versione aggiornata dell’S9Pro. La differenza fra questo e l’S9Pro è che il motore dell’SpMAX è molto più potente dell’S9Pro, e ha una sospensione a doppio ammortizzatore. Contribuisce a ridurre le vibrazioni riducendo gli sbalzi alla guida su strade sconnesse. Migliora la sicurezza e il comfort allo stesso tempo. La sua potenza può raggiungere 500 W, quindi il chilometraggio massimo è maggiore rispetto a quello dell’S9pro.

In tutto ciò, la differenza di prezzo fra l’S9MAX e l’S9Pro è di soli € 100 all’incirca.

Monopattini elettrici iSinwheel: rispettano le leggi e le normative in vigore?

Sì, tutti i monopattini elettrici iSinwheel sono progettati nel rispetto delle norme di legge. Puoi acquistarli in tutta sicurezza.

Tuttavia, bisogna rispettare queste norme:

I monopattini elettrici sono un mezzo di trasporto relativamente nuovo, alcune leggi e normative sul loro utilizzo sono ancora in fase di elaborazione in alcune regioni. In ogni caso, i loro utilizzatori sono tenuti a conoscere alcune regole di base:

- Nella maggior parte delle regioni e dei comuni, i monopattini elettrici devono essere guidati su strada, e non sui marciapiedi. È così per ragioni di sicurezza che riguardano i pedoni e gli stessi conducenti di monopattini.

- I conducenti di monopattini devono sempre fare attenzione ai pedoni.

- I conducenti di monopattini devono obbedire a tutti i segnali stradali.

- I monopattini elettrici non devono essere utilizzati se sotto effetto di alcool o droghe.

- Il monopattino deve essere dotato di un’illuminazione adeguata per la circolazione notturna.

Come guidare il monopattino in sicurezza?

I monopattini elettrici sono un modo divertente e comodo per spostarsi, ma possono anche essere pericolosi. Ecco alcuni consigli per restare in sicurezza durante la guida di un monopattino elettrico:

Indossa un casco: Il casco è il miglior modo per proteggere le testa da eventuali cadute.

Indossa indumenti protettivi: Gomitiere e ginocchiere possono aiutare a proteggersi da gravi lesioni in caso di caduta.

Resta visibile: Indossa abiti dai colori vivaci così che gli automobilisti possano vederti, e prendi in considerazione l’idea di installare luci sul tuo monopattino.

Segui le regole della strada: Rispetta tutti i segnali stradali e sii sempre consapevole dell’ambiente circostante.

Gioca in difensiva: Presumi che l’automobilista non sia in grado di vederti e preparati a frenare o sterzare se necessario.

Scegli la marca di monopattini elettrici iSinwheel

Se sei alla ricerca di un monopattino elettrico, con iSinwheel non puoi sbagliare. Progettati sia per aree urbane che per aree rurali, questi monopattini sono versatili e sono una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un’alternativa ai tradizionali mezzi di trasporto.

La casa di produzione iSinwheel offre un’ampia selezione di modelli, così che tu possa trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze. E se ti preoccupa l’aspetto legale, non temere – questi monopattini sono del tutto legali. Di conseguenza, sia che tu stia cercando un modo per spostarti in città sia che tu voglia un mezzo divertente da guidare, i monopattini elettrici iSinwheel sono la scelta ideale.  

Ci sono tanti motivi per cui scegliere i monopattini elettrici di iSinwheel 

Primo, sono amici dell’ambiente – questi monopattini producono zero emissioni, il che è un bene sia per l’ambiente che per il tuo portafogli.

Secondo, sono estremamente comodi. Puoi semplicemente salire a bordo e dirigerti a destinazione senza preoccuparti di trovare parcheggio o di dover fare benzina.

Terzo, I monopattini elettrici sono divertenti! Andare in giro su un monopattino elettrico è un modo fantastico per vedere una città e sentire la brezza fra i capelli.

Quindi, cosa ti trattiene? Se stai cercando un modo divertente, comodo ed eco-friendly per spostarti in città, allora i monopattini elettrici di iSinwheel sono la scelta perfetta.


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.