Quali vantaggi si ottengono guidando monopattini elettrici per adulti?

pieghevole Monopattino Elettrico

In questo articolo vedremo in cosa consiste l’esperienza degli adulti alla guida dei monopattini elettrici.

Che tu stia cercando un nuovo modo per tenerti in forma o un’alternativa divertente per girare in città, un monopattino elettrico potrebbe essere la soluzione ideale.

Quali vantaggi si ottengono guidando un monopattino elettrico iSinwheel per adulti?

monopattino elettrico 800w

Sono disponibili due tipologie di monopattini elettrici del marchio iSinwheel. Uno di questi è il monopattino elettrico fuoristrada, con motori potenti, il nuovo GT2 lanciato nel 2022.

 

Potenza del motore

Capacità delle batterie

Velocità massima

Tempo di ricarica

Distanza massima

Capacità di carico

800 W

48 V e 15 Ah

45 km/h

5-7 ore

45 km

136 kg

E ci sono anche due modelli, S9MAX e S9Pro, utili per i tragitti casa-lavoro.

La differenza fra i modelli S9MAX e S9Pro è che S9MAX garantisce un assorbimento degli urti due volte maggiore, così da permetterti di guidarlo con grande agilità. Si tratta inoltre di una versione aggiornata di S9Pro, motivo per cui, nonostante il loro aspetto sia identico, S9MAX è di gran lunga più adatto agli spostamenti casa-lavoro.

pieghevole s9max monopattino elettrico

 

Se il tuo budget non è sufficiente, puoi anche scegliere il monopattino elettrico S9Pro. Per fortuna, la differenza di prezzo fra S9MAX e S9Pro è di soli € 100 all’incirca.

modello

 

Nome

Potenza del motore

Capacità delle batterie

Velocità massima

Tempo di ricarica

Distanza massima

Capacità di carico

 

S9Pro

350 W

42 V e 7,5 Ah

30 km/h

3-6 ore

10,5 km

120 kg

Acquista ora

S9Max

500 W

36 V e 10 Ah

34 km/h

4-6 ore

13,5 km

120 kg

Acquista ora

 
I monopattini elettrici S9MAX e S9Pro offrono molti vantaggi agli adulti, fra cui:
  1. Sono un ottimo mezzo per girare in città. I monopattini elettrici sono molto più facilmente manovrabili delle auto, per questo possono muoversi con agilità nel traffico. Questo li rende ideali per spostarsi in città in modo rapido ed efficiente.
  1. Non sono dannosi per l’ambiente. I monopattini elettrici non producono emissioni, ciò vuol dire che sono più ecologicamente sostenibili dei veicoli a benzina e diesel.

3.083.825+ km

25,500+

221.806+ kg

39.300+

  1. Guidarli è divertente. La guida dei monopattini elettrici è uno spasso,sono un mezzo di trasporto unico che sicuramente ti farà sorridere.

Guidare il monopattino elettrico aiuta a perdere peso?

I monopattini elettrici possono aiutarti a perdere peso in vari modi.

Innanzitutto, ti aiutano a bruciare più calorie. Guidare un monopattino elettrico richiede più sforzi di una camminata, il che vuol dire che brucerai più calorie.

In più, i monopattini elettrici possono aiutarti a raggiungere posti che non saresti in grado di raggiungere a piedi o in bici. Di conseguenza avrai l’opportunità di bruciare più calorie.

L’uso di un monopattino elettrico può aiutarti a consolidare abitudini più sane in generale. Se ti sposti con un monopattino elettrico anziché in auto, potresti fare complessivamente più esercizio fisico, il che potenzialmente porterebbe portarti a una perdita di peso.

I monopattini elettrici fanno bene alla salute?

I monopattini elettrici sono un modo formidabile per girare in città. Sono più economici di una macchina e molto più convenienti dei mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, sono ecologicamente sostenibili e fanno bene alla salute. Ecco alcuni benefici derivanti dall’uso dei monopattini elettrici:

1. Fai un po’ di esercizio fisico

Guidare un monopattino elettrico è un modo meraviglioso per fare un po’ di esercizio fisico. Ti consente di bruciare calorie e tonificare le gambe durante la guida.

2. Risparmia soldi

I monopattini elettrici sono molto più economici delle macchine e dei motori. Non dovrai preoccuparti di benzina, assicurazioni o costi di manutenzione.

3. Aiuta l’ambiente

I monopattini elettrici non producono emissioni, per questo fanno bene all’ambiente. Puoi aiutare a contrastare l’inquinamento e i cambiamenti climatici guidando del tuo monopattino elettrico.

4. Evita il traffico

Dal momento che il monopattino elettrico è piccolo e facile da manovrare, può essere usato per evitare il traffico. Riuscirai ad arrivare dove vuoi senza dover più stare fermo nel traffico intenso.

Perché scegliere iSinwheel come marca di monopattini elettrici?

Ci sono molti motivi per cui scegliere iSinwheel come marca di monopattini elettrici. I suoi prodotti sono tutti eco-friendly, ti permettono di risparmiare soldi sulla banzina e sono divertenti da guidare!

 

I monopattini elettrici della marca iSinwheel sono inoltre economicamente accessibili. Potrai trovarli a poco più di € 300, se cerchi l’S9Pro. È un ottimo prezzo per un mezzo di trasporto ecosostenibile che ti permetterà di risparmiare soldi sulla benzina!

Se sei in cerca di un’alternativa divertente per girare in città, non guardare altrove. Questi monopattini sono facili da usare ed estremamente versatili. Andare in giro in città a bordo di un monopattino elettrico è uno spasso!


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.