Garanzia

Importante per favore leggere:

iSinwheel fornisce a suoi clienti in Italia strutture per servizi in garanzia e riparazione su selezionati prodotti per assicurare velocità e costi effettivi. Alcuni modelli necessitano di essere spediti direttamente presso l’azienda per assistenza in garanzia per riparazioni.

La Garanzia Limitata copre tutti i difetti in materiali e manifattura del prodotto risultante o occorsa come risultato della normale e ordinaria usura del prodotto. Nell’eventualità che un difetto coperto da Garanzia Limitata, iSinwheel riparerà o sostituirà il prodotto in accordo con le condizioni della Garanzia Limitata. Il periodo di applicazione della Garanzia Limitata inizia dalla : data di acquisto del prodotto da iSinwheel, e applicata al prodotto nelle seguenti condizioni:

Altre componenti - 6 mesi

• Caricabatteria
• Batteria
• Ruota Anteriore e Assemblaggio Fulcro Motore
• Assemblaggio Scheda di Controllo

Componenti Soggetti a Usura - 12 mesi

• Ponte
• Forcella Anteriore e Assemblaggio Testa
• Assemblaggio Forcella Posteriore
• Tronco (Cabina Batteria)
• Cruscotto
• Stelo
• Manubrio
• Pedale pieghevole
• Cavo a molla
• Porta di Ricarica
• Copertura inferiore (Metallo)
• Acceleratore Elettronico
• Freno Elettronico
• Manopole Manubrio
• Terminali Manubrio
• Ruota Posteriore
• Fanali Anteriori
• Parafango Anteriore
• Parafango Posteriore
• Luci di Freno
• Strisce Decorative Frontali
• Strisce Decorative Posteriori
• Nastro Antiscivolo Ponte
• Striscia a Led Inferiore
• Copertura Forcella Anteriore
• Copertura Pedale Pieghevole
• Adesivi Rifrangenti
• Copertura Inferiore (Plastica)
• Cavalletto
• Copertura in Velcro
• Copertura Porta di Carico

Durante il periodo di manutenzione, la spedizione da pagata in proprio

Telaio

I telai per monopattini elettrici isinwheel sono coperti da una garanzia di sostituzione per 1 anno

Questa garanzia include solo un telaio sostitutivo. I costi di manodopera associati al trasferimento di parti ai telai sostitutivi non sono inclusi. Un nostro rappresentante dell'assistenza iSinwheel autorizzato determinerà se il telaio soddisfa lo standard di sostituzione.

iSinwheel si riserva il diritto di utilizzare scorte durante la sostituzione di un telaio ai sensi della presente garanzia. Gli stili e/o i colori del telaio non in stock possono essere sostituiti con uno stile e/o colore compatibile a discrezione di iSinwheel.

I problemi del telaio esclusi dalla presente garanzia includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • Corrosione
  • Vernice sbiadita, graffi e segni di impatto
  • Danno da impatto
  • Modifica non reversibile (come perforazione o saldatura)

Batterie

Le batterie iSinwheel sono coperte da una garanzia proporzionale di 6 mesi.

Durante i primi 6 mesi di servizio – Una batteria difettosa verrà riparata o sostituita senza alcun costo per il cliente. Il periodo di garanzia per una batteria riparata o sostituita rimarrà invariato dalla data di acquisto originale.

Le batterie possono essere valutate e trovate difettose direttamente solo da iSinwheel.

Questa garanzia limitata non copre:

  • Difetti o danni derivanti da incidenti, abuso, uso improprio, uso anomalo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, acrobazie, corse o altre attività simili non coerenti con l'uso previsto dei Prodotti), conservazione impropria, esposizione anormale a liquidi, esposizione chimica, umidità, abrasivi, sabbia o sporco, negligenza o stress fisico, elettrico o elettromeccanico anormale;
  • Difetti o danni causati da modifiche private;
  • Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da ruota dentata;
  • Prodotti il cui numero di serie o codice a barre sia stato rimosso, deturpato, danneggiato, alterato o reso illeggibile;
  • Usura ordinaria;
  • Difetti o danni ai Prodotti causati dall'uso di accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da iSinwheel per i Prodotti;
  • Difetti o danni causati dall'assemblaggio, collaudo, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza, riparazione o regolazione dei Prodotti in un modo diverso dalle Istruzioni di montaggio o dal Manuale dell'utente;
  • Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni, incendi, allagamenti, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione a condizioni meteorologiche, furto, fusibili bruciati o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.

 

Inoltre, per quanto riguarda la batteria, la presente Garanzia limitata non copre difetti o danni derivanti dalle seguenti azioni o situazioni:

  • Ricarica con un caricabatteria non previsto o appropriato per l'uso con la batteria;
  • Utilizzo improprio di un caricabatteria;
  • Se uno qualsiasi dei sigilli sulla batteria è rotto o mostra segni di manomissione;
  • Se la batteria è stata utilizzata in apparecchiature diverse dallo scooter per il quale è specificata.

PROCESSO DI RECLAMO

a. RICHIESTE DI GARANZIA
Tutti i reclami relativi a questa garanzia devono essere effettuati tramite isinwheel e inviati a support@isinwheel.it. O attraverso la nostra pagina di reclamo qui. La prova d'acquisto e le foto o i video del prodotto danneggiato devono essere presentati insieme a qualsiasi richiesta di garanzia. Prima di presentare un reclamo in garanzia, ti invitiamo a contattare iSinwheel tramite support@isinwheel.it, poiché potrebbe esserci una soluzione semplice per il tuo problema che non richiede la presentazione di un reclamo. Le richieste di garanzia valide effettuate entro 6 mesi dall'acquisto iniziale verranno elaborate tramite iSinwheel.

iSinwheel non sostituirà alcuna parte senza prima vedere foto o video del prodotto danneggiato. I clienti devono fornire questa prova tramite e-mail.

Attenzione: iSinwheel offrirà componenti e parti di ricambio gratuiti (mentre le spese di spedizione non sono incluse) e le eventuali spese di installazione non saranno coperte da isinwheel senza l'autorizzazione del team post-vendita.

b. RECLAMI PER DANNI DI SPEDIZIONE
In rari casi, l'articolo ricevuto potrebbe essere danneggiato durante il trasporto. Se si verificano danni durante la spedizione, contatta support@isinwheel.it e forniscici una prova fotografica o video.

Nessun accessorio gratuito è idoneo per la sostituzione o il risarcimento se viene graffiato durante il trasporto.