Politica Di Spedizione

        

In iSinwheel, apprezziamo ogni singolo cliente e la soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. Stiamo facendo del nostro meglio per accelerare il processo di spedizione, facendo arrivare il tuo pacco il prima possibile. La tua pazienza sarà molto apprezzata. Grazie per la vostra comprensione.

1.Possiamo effettuare spedizioni in Italia?
Tutti i prodotti iSinwheel possono essere consegnati in Italia.

2.Quali sono i costi della spedizione? In quanto tempo verrà consegnato il mio prodotto?

  • È il tempo trascorso tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e il momento in cui il venditore consegna l'ordine al servizio di consegna.
  • In genere, gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine/pagamento. I fine settimana e i giorni festivi non verranno spediti.

Per quanto riguarda la spedizione e la consegna, si prega di fare riferimento a quanto segue:

Prodotto

Magazzino

Destinazione

Tempo di elaborazione

Tempi di spedizione

Spese di spedizione

Monopattino Elettrico
(S9PRO)

Germania

Italia

1-2 giorno lavorativi

4-6 giorni lavorativi

Libero

Monopattino Elettrico
(S9MAX, GT2)

Poland

Italia

1-2 giorno lavorativi

4-6 giorni lavorativi

Libero

Monopattino Bambini

Germania

Italia

1-2 giorno lavorativi

4-6 giorni lavorativi

 Libero

Tempo di consegna totale = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione (a seconda della località)

Nota:

  • In caso di emergenza da Covid-19, in caso di forza maggiore, l'elaborazione degli ordini sarà ritardata. Tuttavia, diamo garanzia che il tuo ordine verrà elaborato in modo rapido quando il tempo lo permette.
  • iSinwheel adotta ogni ragionevole precauzione per garantire che i prodotti non vengano danneggiati durante la spedizione. Tuttavia, possono verificarsi danni ai prodotti durante la spedizione dalla struttura iSinwheel alla consegna in case o aziende. Se l'articolo è danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci per richiedere un rimborso o un reso, ti forniremo suggerimenti per aiutarti nel processo, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Prendi nota che nel caso di eventuali danni visibili (graffi, ammaccature, ecc.) o danni imputabili alla fase operativa (il sistema non funzionerà), scatta le fotografie digitali e fornisci a iSinwheel la prova dettagliata del danno in quanto ciò ci aiuterà a elaborare il rimborso dell'ordine.
    • Conferma il tuo indirizzo prima del pagamento. Gli ordini iSinwheel possono essere spediti solo nel paese in cui è stato effettuato l'ordine. Se chiedi di cambiare l'indirizzo dopo che l'ordine è stato spedito, non possiamo garantire che il tuo ordine verrà aggiornato. Inoltre, sei responsabile di tutti i possibili rischi e spese causati dalla modifica dell'indirizzo dopo che l'ordine è stato spedito.
    • Quando effettui un ordine, assicurati di inserire il nome, l'indirizzo e le informazioni di contatto corretti in modo che possiamo consegnare i tuoi articoli con successo.

    3. Metodi di spedizione

    • Tutti gli ordini vengono spediti tramite DHL

    4.Monitoraggio della logistica

    • Riceverai un'e-mail quando il tuo ordine sarà stato spedito. Verrà fornito un numero di tracciamento (il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore). Nota: questo potrebbe richiedere più tempo durante gli eventi o le festività.
    • L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere dalle 48 alle 72 ore.
    • Se non riesci a tracciare normalmente il tuo pacco, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo support@isinwheel.it

    5.Tempo di consegna superato

    Le spedizioni internazionali potrebbero subire ritardi a causa del covid-19. Se il tuo ordine è in ritardo, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo support@isinwheel.it, e verificheremo la situazione con la compagnia di trasporto in tempo. Grazie per la comprensione e il supporto.

    6.Annullamento Dell'ordine:

    (1) Il cliente può richiedere l'annullamento di un ordine solo se non siamo in grado di evadere e spedire il tuo ordine entro 7 giorni lavorativi.

    (2) Puoi anche annullare l'ordine se il tuo articolo non è stato spedito.

    (3) Una volta spedito l'articolo, il tuo ordine non può essere annullato. Se il cliente rifiuta il pacco al momento della consegna, per il cliente sarà previsto un addebito per la spedizione di ritorno.

    7.Pacchetti Di Tracciamento:

    Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti forniremo un numero di spedizione per tracciare il tuo pacco. Una notifica di spedizione, comprese le informazioni di tracciamento, verrà inviata al tuo indirizzo e-mail quando il tuo ordine viene elaborato e lascia la nostra struttura.
    Dopo aver ricevuto il numero di spedizione, spediremo dal nostro magazzino all'estero. Quindi puoi trovare le informazioni relative alla tua spedizione su:
    https://www.17track.net/it



    8.Altri Problemi Di Spedizione:

    Se hai qualche problema con la spedizione, puoi inviarci un'e-mail

    all'indirizzo :support@isinwheel.it

    Nota

    • Verifica di avere inserito l'indirizzo di spedizione corretto sul tuo ordine prima di effettuare il pagamento, poiché questo è l'indirizzo a cui spediremo.
    • Non siamo responsabili per eventuali costi di spedizione per la restituzione, se il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative o ha effettuato un ordine errato e l'ordine risulta spedito.

    9.A proposito di tasse

    In rari casi, gli ordini potrebbero essere soggetti a spese doganali da parte del tuo governo, non del nostro sito, sarai responsabile degli addebiti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi, ma non abbiamo alcun controllo sulle autorità doganali del tuo paese o di qualsiasi altro. Contatta l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni su dazi doganali, dazi e tasse.

    X Future Inc.  (Ufficio)
    450 N BRAND BLVD 6060 Glendale,
    CA 91203, United State
    support@isinwheel.it