Rimborso & Restituzione Politica

In iSinwheel, la soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. I nostri gruppi dedicati al controllo qualità e alla garanzia della qualità ispezioneranno i tuoi articoli prima della spedizione. La qualità dei nostri prodotti è garantita.

1. La Nostra Promessa:

Semplice & efficiente: iSinwheel fornisce un processo di garanzia diretto e semplice.

2. Cancellazione:

Il cliente può richiedere l'annullamento di un ordine solo se non siamo in grado di evadere e spedire il tuo ordine entro 7 giorni lavorativi. Puoi anche annullare l'ordine se il tuo articolo non è stato spedito. Una volta spedito l'articolo, il tuo ordine non può essere annullato.

3. Rimborso:

1.Per prodotti non difettosi/prodotti non più necessari

(1) Entro 14 giorni: Rimborsiamo l'intero importo una volta ricevuto il pacco di ritorno.

(2) Oltre 14 giorni: Non saremo in grado di accettare il rimborso completo dopo 30 giorni. Il rimborso sarebbe del (30% - 80%), questo dipende dal problema e dalla situazione effettiva.

2.Per prodotti difettosi

(1) Entro 14 giorni: Rimborseremo l'intero importo se fatto entro 14 giorni.

(2) Oltre 14 giorni entro 30 giorni: Tutte le tasse e le spese sono state coperte per la riparazione. Se i problemi non sono risolvibili, puoi richiederci un'etichetta di reso. I costi dell'etichetta di reso saranno detratti dai rimborsi.

(3) Oltre 30 giorni: Tutte le tasse e le spese sono state coperte per la riparazione. Se i problemi non sono risolvibili, offriremo una sostituzione se viene riscontrato un problema di qualità dal nostro centro d’ispezione.

3.Restituire RMA validità 30 giorni (dalla data di creazione dell'RMA)
L'autorizzazione al reso (RMA) deve essere richiesta a iSinwheel entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

4. Restituzione:

Se ritieni che il tuo prodotto non sia adatto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Per avviare un reso, visita la nostra e-mail: support@isinwheel.ite procedi con una richiesta di reso.

*Nota: assicurarsi che il prodotto sia nuovo e non utilizzato. Tutti i resi devono essere effettuati utilizzando l'imballaggio originale. Se non hai a portata di mano l'imballaggio originale, dovrai pagare una tassa aggiuntiva di riconfezionamento di € 50 per ogni articolo.

Per la maggior parte dei resi di prodotti iSinwheel, riceverai un'etichetta di reso prepagata che ti consente di restituire l'articolo al magazzino iSinwheel.
Se desideri restituire la merce di persona, invia un'e-mail con il numero di tracciabilità del reso a support@isinwheel.it
Vi preghiamo di inviare tutti i resi a:

Indirizzo nostro magazzino in Germania (indirizzo di ritorno):
Indirizzo: Am Kellerberg 11
Città: Leipzig
Stato/Prov.: Sachsen
Cap: 04349
Telefono: +49 34298494199
Paese: Germania

Si fa notare che iSinwheel non è responsabile per i costi di spedizione per i resi che vengono effettuati in automatico.
Una volta che l'articolo ritorna al nostro magazzino, il nostro team lo esaminerà. Se è nuovo di zecca, rimborseremo entro 7 giorni lavorativi meno la tassa di riconfezionamento (se applicabile).

5. Sostituzione:

Solo 30 giorni consentiti sostituzione:
1. Prodotti iSinwheel non danneggiati / non utilizzati : Entro 30 giorni dalla data di acquisto, i prodotti possono essere sostituiti senza sostenere il trasporto e le spese di gestione aggiuntive.
2. Prodotti con problemi di qualità: entro 30 giorni dalla data di acquisto, termini di rimborso, problemi di qualità accettare il rimborso completo, compreso il trasporto e il rimborso parziale, senza spese di gestione.
3. La sostituzione verrà effettuata immediatamente il secondo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pacco restituito dal cliente.

6. 14 Giorni Senza Motivo Resi

Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo del tuo acquisto, puoi avviare un reso o un cambio fino a 14 giorni dalla data di consegna. Per tutti i resi idonei, gli articoli devono essere inutilizzati, non danneggiati e le etichette devono rimanere intatte e restituite nella loro confezione originale. In caso contrario, l'articolo potrebbe non essere idoneo per la restituzione.

Possiamo organizzare un rimborso parziale, che coprirà il prezzo dell'articolo meno le spese di spedizione. Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione. Una volta ricevuto l'articolo restituito, elaboreremo il rimborso totale, escluse le spese di spedizione per la restituzione, sul metodo di pagamento originale. Si prega di notare che tutti i rimborsi vengono elaborati entro 3 giorni lavorativi.

7. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci e seguire il nostro processo di garanzia:

Per avviare un reso per uno scambio o un rimborso, inviaci un'e-mail all'indirizzo: support@isinwheel.it , indicando il motivo del reso e allegando immagini/video del prodotto, fornire il numero d'ordine. Una volta approvata la richiesta. Puoi restituire l'articolo al nostro magazzino e richiedere i numeri di tracciamento dei tuoi articolo(i).

Nota

  • I problemi di qualità dei termini di rimborso accettano il rimborso completo e il rimborso parziale.
  • Il danno è causato dall'essere umano.
  • Accessori danneggiati o mancanti, invio gratuito gli accessori corrispondenti o accettare un rimborso parziale.
  • Informazioni sul prezzo della differenza di rimborso.
  • (1) Rimborso parziale del prezzo diverso entro 30 giorni.
    (2) Non accettabile (può inviare un regalo gratuito) oltre 30 giorni.

  • Il cliente fornisce l'indirizzo di consegna errato o Il cliente rifiuta di accettare il pacco a causa di problemi di non-qualità o non vuole il pacco. Il cliente deve pagare un extra di € 40-50 per la rispedizione.
  • Per gli articoli restituiti o per lo scambio, avremo bisogno di 3-6 giorni lavorativi dopo aver ricevuto i tuoi articoli per elaborare la soluzione.
  • Dopo questo tempo, il periodo di rimborso è il seguente:
    (1) PayPal rimborsi di: fino a 48 ore.
    (2) Rimborsi con carta di credito: tra 7-14 giorni lavorativi.
    (3) Non rimborsiamo dopo che il tuo ordine è stato spedito.

    Servizio clienti: support@isinwheel.it